Studio Aura
di Cervati Aurelio

LA BIORISONANZA MAGNETICA PULSANTE

Cos'è la BIORISONANZA MAGNETICA PULSANTE?

Apparsa per la prima volta nel 1992, è un'applicazione nella quale onde magnetiche pulsate ricreano le frequenze emanate naturalmente dalle cellule stesse, rafforzandole e stimolandone, l'autoguarigione. Nella Vita di ogni giorno, infatti, la carenza energetica comporta un invecchiamento accelerato delle nostre cellule che, prive della loro ricarica naturale di energia, non sono più in grado di svolgere le loro funzioni caratteristiche anzi, non rigenerandosi, determinano una drastica riduzione delle nostre difese immunitarie. Ogni singola cellula del nostro corpo è circondata da un campo magnetico che interagisce con i campi circostanti. Può essere, cioè, considerata un generatore di energia che tende ad assorbire o a rigenerare, attraverso le membrana, determinate sostanze. Questo particolare funzionamento viene influenzato dalle variazioni dei campi elettromagnetici vicini, come una porta che si apre o si chiude a seconda delle diverse sollecitazioni provenienti dall'esterno. La presenza di fattori di disturbo quali lo stress, l'affaticamento, l'inquinamento interrompono la ricarica energetica cellulare, fanno "chiudere la porta" delle nostre cellule. Queste, impossibilitate a ricaricarsi, si indeboliscono e si predispongono allo stato di malattia. Vital Body System riordina in modo naturale le funzioni del nostro organismo.

BIORISONANZA MAGNETICA PULSANTE

CHI PUÒ USARE LA BIORISONANZA MAGNETICA PULSANTE?

Proprio ... .tutti* !
La BIORISONANZA MAGNETICA PULSANTE è una risposta naturale, indolore, comoda e conveniente alla Vostra domanda di salute e di benessere.

NATURALE perché priva di effetti collaterali tipici dei farmaci di uso comune (reazioni di intolleranza, insonnia, gastriti, stati di irritabilità, ed ansia) e non invasiva (non ricorre né ad aghi né ad elettrodi fastidiosi).

COMODA perché utilizzabile quando e dove Voi desiderate.

CONVENIENTE perché riduce le spese dovute a visite specialistiche, medicinali e trattamenti fisioterapici.

Il sistema di biorisonanza magnetica utilizza campi magnetici pulsanti a bassa frequenza e a bassissima intensità per stimolare i processi fisiologici. L'effetto terapeutico dipende dal particolare tipo d'onda e dalla frequenza degli impulsi erogati con segnale uguale a quello prodotto dalla cellula del nostro corpo. Pertanto l'azione di treni d'onda a diversa frequenza penetra nell' organismo ed entra in risonanza con gli organi interni stimolandone le funzioni. comprende speciali occhiali e cuffie che trasmettono frequenze ottiche ed acustiche in grado di stimolare il sistema neurovegetativo. Questa duplice azione induce uno stato di rilassamento, un miglioramento della qualità del sonno e della capacità di apprendimento, memoria e concentrazione secondo il programma utilizzato.

* Si consiglia l'utilizzo sotto controllo medico solo in: - donne in stato di gravidanza, - epilessia grave, - portatori di pace-maker, trapiantati

GLI EFFETTI GENERALI DELLA BIORISONANZA MAGNETICA PULSANTE

Stimolando l'epifisi, viene regolata la produzione di melatonina che, a sua volta , determina: - un miglioramento del sonno - un'ottimizzazione del controllo dell'ormone della crescita - una riduzione degli stati depressivi - un potenziamento della concentrazione - una diminuzione della sensibilità all'adrenalina ed al cortisolo la pelle diventa più elastica e viene ritardata la formazione delle rughe la digestione viene facilitata grazie alla miglior peristalsi gastrica ed intestinale i reni aumentano la loro funzione emuntoria di disintossicazione la muscolatura viene tonificata con il maggior apporto di ossigeno e calcio: così aumenta la resistenza muscolare le ossa vengono rafforzate sia dall'apporto di calcio che dalla riattivazione cellulare degli osteoblasti, con un rallentamento dell'insorgenza dell'osteoporosi ed un dimezzamento dei tempi normalmente necessari per il consolidamento delle fratture il metabolismo migliora con una riduzione considerevole della glicemia e del colesterolo totale il sistema immunitario si rafforza e si riequilibria. La giusta produzione di anticorpi rende l'organismo più resistente alle malattie e riduce le allergie

QUANDO RICORRERE ALLA BIORISONANZA MAGNETICA PULSANTE

Previene ed è efficace aiuto nella cura di: . patologie dell'apparato muscolo -scheletrico (ernia discale, artrite, artrosi, periartrite, osteoporosi, ecc) . disfunzioni della circolazione (insufficienza venosa superficiale e profonda, ulcere trofiche, cardiopatie, esiti di ictus, ecc) . cattivo funzionamento dell'apparato digerente (gastrite, colite, stitichezza, ecc) . malattie neurologiche (morbo di Parkinson, sclerosi multipla, morbo di Alzheimer,ecc.) . squilibri della sfera emotiva . disturbi sessuali . allergie . inestetismi (cellulite, gonfiore alle gambe, ecc.)

COME AGISCE LA BIORISONANZA MAGNETICA PULSANTE

Funziona esattamente come i moderni apparecchi di comunicazione, mettendosi in contatto con le cellule ed attivandone la risposta grazie all'utilizzo dello stesso canale di trasmissione. Se una cellula è malata, la comunicazione è disturbata. La BIORISONANZA elimina questi problemi, riportando la frequenza della cellula al giusto canale. Se una cellula è malata si nutre, si depura, si reidrata, respira. Torna, in una parola, alla sua ottimale funzionalità, consentendo al nostro organismo di svolgere al meglio ogni sua funzione e facendoci sentire in piena forma.

BUONA SALUTE A TUTTI

Svolgo l'attività di naturopata a Cremona dal novanta ed ho sviluppato in questi anni queste metodiche che metto a disposizione di quanti abbiano bisogno di ritrovare l'equilibrio tra il corpo e la mente.